Domenica 16 febbraio 2020 presso il palazzetto dello sport di Brignano Gera D’Adda si è svolto il 4° Trofeo di Carnevale, gara di Karate Regionale Lombardo F.I.K (Federazione Italiana Karate ).
Alla presenza di 289 atleti e 20 società provenienti da tutta la regione Lombarda, la A.S.D. SPORT BARIANO si aggiudica il 2° posto nella classifica delle società conquistando 10 medaglie oro, 4 medaglie argento, 3 medaglie di bronzo.
ecco i nominativi ;
Medaglia Oro per:
Filippoli Valeria kata, Lo Russo Zoe kata, Drissi Bassmala kata, Resmini Andrea kata, Ouadani Yaya kata, Merizio Nathan kata e Kumite, Brescianini Gabriele kata, Orsi Alessio kumite, Pati Cosmin kumite.
Medaglie D’Argento per:
Caltun Catalina kata, Kassab Soufian Kata, Conti Greta Kumite, Lo Russo Zoe Kumite.
Medaglia di Bronzo per :
Conti Greta kumite, Brescianini Francesco kata, Drissi Bassmala Kumite.
Un applauso a tutti i partecipanti dell’A.S.D. SPORT BARIANO che non hanno ottenuto il podio ,ci riproveremo la prossima volta. ( il nostro moto è : GAREGGIO !!!!!, se vinco va bene se non vinco ci riprovo la prossima volta, l’importante è divertirsi ).
un applauso e congratulazione ai nuovi aspiranti Arbitri Manuel e Daniele per la loro prima e ottima prestazione nel giudicare i kata e kumite.