Ancora una prova di grandissimi spessore per gli atleti della ASD Sport Bariano ai Campionati Italiani Assoluti ed al Gran Prix FIK. La gara nazionale si è svolta a Trezzo sull’Adda (MI) i giorni 5 e 6 aprile 2014 ed ha visto la partecipazione di più di 670 atleti da tutta Italia.
Gli atleti della ASD Sport Bariano si sono distinti sia nella specialiytà del kata sia in quella del kumite, portando a casa un ricchissimo bottino di medaglie. Di seguito sono elencati gli atleti a podio nelle due specialità del Grand Prix:
Catalina Caltun: III classificata nel kata (speranze femminile cint. gialla);
Sonia Farah: III classificata nel kata (speranze femminile cint. arancio) e I calssificata nel kumite nihon (speranze femminile fino a cint. verde);
Alice Poloni: II classificata nel kata (speranze femminile cint. arancio);
Nicole Perego: I calssificata nel kumite nihon (esordienti femminile fino a cint. verde);
Morgan Danelli: I classificato nel kumite nihon (speranze maschile cint. blu/marrone/nera);
Luca Simeone: I classificato nel kumite nihon (speranze maschile fino a cint. verde);
Manuel Benini: III classificato nel kumite nihon (speranze maschile cint. blu/marrone/nera);
Inoltre la squadra di kata femminile composta da Farah, Perego e Poloni si è aggiudicata una meritatissima medaglia di bronzo nella categoria di kata a squadre open 12/13 anni.
Nel Campionato Italiano Assoluto si è ben comportato Mattia Foschetti che si è classificato terzo nel kumite sanbon (seniores + 80 kg cint. blu/marroni/nere).
Come sempre un applauso agli atleti per il loro impegno e la loro passione ed un sentito grazie ai genitori ed ai coach per la disponibilità.