« Tutti Eventi

• Questo evento è passato.

11° TROFEO DI NATALE 17 DICEMBRE 2023 MISANO GERA D’ADDA

18 Dicembre 2023 @ 8:00 - 17:00

Domenica 17 dicembre 2023 la A.S.D. SPORT BARIANO in quel di Misano Gera d’Adda al 11° Trofeo di Natale,
Campionato regionale Fik, dove hanno partecipato a quest’ultima gara del 2023 più di 500 Atleti provenienti da varie società sportive della Lombardia, la società Barianese si aggiudica il 3° posto nella classifica prime 5 società classificate, ottenendo : 8 medaglie oro , 8 medaglie d’argento e 6 medaglie di bronzo.
Si classificano al primo posto medaglia oro
Bassmala nel kumite, Gabriele nel Kata, Elnagar Said nel Kata, Kassab Soufian nel Kata, Gerace Francesco nel kata, Federico Belotti  nel kata, Botazzoli Elia nel kata, Conti Greta nel kata.
Si classificano al 2° posto medaglie d’argento :
Kassab Soufian nel kumite, Merizio Nathan nel kumite, Filippoli Valeria  nel Kata, Ali Taiba nel Kata, Morales Tito nel kata, Zouhir Marwa  nel Kata, Lorusso Zoe nel Kata, Drissi Bassmala nel Kata.
Si classificano al 3° posto medaglia di bronzo:
Merizio Nathan nel Kata, Pelizzari Vittoria nel kata, Resmini Andrea nel kata, Ravizza Luca nel kata, Valaperta Diego nel Kata, Foieni Giorgia  nel Kata, e si aggiudica il 3° posto nella classificata delle prime 5 società

Data:
18 Dicembre 2023