I 4 atleti Barianesi dell’ A.S.D. SPORT BARIANO ( Bassmala, Greta, Nathan, e Gabriele ) sono partiti martedì mattina 22 ottobre 2024 per Mestre che, con una parte della delegazione nazionale sono partiti in pulman per il ritrovo con tutta la squadra nazionale in partenza dall’ aeroporto di Roma Fiumicino per Buenos Aires Argentina per la competizione mondiale di karate.
Nonostante la traversata di un quarto di mondo e il fuso orario di 5 ore in meno rispetto l’Italia i ragazzi sono arrivati mercoledì 23 ottobre all’Hotel in Argentina pieni di voglia di raggiungere l’obbiettivo.
giovedì 24 ottobre 2024 il primo risultato oro per Greta nella categoria juniores femminile kata
venerdì 25 ottobre 2024 è la volta dei maschi che si aggiudicano un 1° posto categoria cadetti kata per Nathan e un 2° posto nella categoria juniores kata per Gabriele.
sabato 26 ottobre 2024 è la volta per la senior femminile Bassmala che con la squadra di kumite conquista la medaglia d’oro.
il 2024 è un anno da incorniciare abbiamo vinto in tutte le competizioni Nazionale, inoltre ai campionati italiani assoluti al A.S.D. SPORT BARIANO con i suoi ragazzi si è aggiudicata la coppa della prima società assoluta classificata.
Meglio di così non poteva andare, ringrazio tutti i miei collaboratori e genitori e accompagnatori, che con la loro presenza e la loro disponibilità fanno si che questo fantastico gruppo ottenga gli obbiettivi preposti in ogni competizione.